Giveaway #1 – Natòmi di Manfredi Damasco

Abbiamo a disposizione per voi una copia del romanzo “Natòmi“ , verrà estratto UNO fra gli utenti che compilerà il FORM qua sotto e commenterà in modo esaustivo questo post e il vincitore avrà il piacere di ricevere a casa UNA COPIA DEL LIBRO!

SCADE IL 15 DICEMBRE 2011

 

 

Per partecipare è necessario essere registrati al blog e compilare il form seguente, oltre a commentare in maniera esauriente questo post (niente “ah che bello” “lo voglio” etc.). La scadenza del Giveaway è il 15 dicembre 2011 e il vincitore verrà estratto con il sito Random.org

Il vincitore verrà dichiarato il 16 dicembre sul sito. Il vincitore dovrà mandarci una mail con il proprio indirizzo a cui ricevere il libro (con tassativamente la stessa email che ha usato per partecipare).

 

Autore admin

Fondamentalmente una persona noiosa e destinata al flame per qualunque cosa pensi e scriva, Queenseptienna vorrebbe diventare ricca e famosa grattandosi la pancia, ma sin dalla più tenera età ha capito che le cose non andranno esattamente così. Scrive steampunk, distopie, fantascienza e vampiri gay. Nel frattempo studia fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Torino. I suoi capelli rossi fanno paura alla gente. http://patronesontherocks.blogspot.it/ http://paperdoll.alittlemarket.it/

Info su queenseptienna

Fondamentalmente una persona noiosa e destinata al flame per qualunque cosa pensi e scriva, Queenseptienna vorrebbe diventare ricca e famosa grattandosi la pancia, ma sin dalla più tenera età ha capito che le cose non andranno esattamente così. Scrive steampunk, distopie, fantascienza e vampiri gay. Nel frattempo studia fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Torino. I suoi capelli rossi fanno paura alla gente. http://patronesontherocks.blogspot.it/ http://paperdoll.alittlemarket.it/
Questa voce è stata pubblicata in Blog, Giveaway, Scrittevolmente parlando e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a Giveaway #1 – Natòmi di Manfredi Damasco

  1. Giada Celeste scrive:

    Partecipo volentieri, sono sempre alla ricerca di libri da leggere e devo dirti che Natomi sembra essere veramente carino(mi immagino te a lucca con quel gran fiume di gente che cerchi di acquistare qualche volume, comunque 5 euro è stato un vero affare…non male per un libro nuovo di zecca)!
    Mi piacerebbe leggerlo per sapere come va a finire, riuscirà a farsi degli amici(a parte la sua cagnolina?, anche se è senza naso e ha una propensione a pestare cacchine?

    Se riesco a vincere questo volume lo saprò…non mi rimane che incrociare le dita!

  2. radiolinablu scrive:

    Ciao, la tua recensione non è entusiastica ma voglio provare comunque a leggere questa storia per ragazzi, in genere le amo molto, incrocio le dita.

  3. caterina scrive:

    mmmm……interessante anche se effettivamente il commento nn entusiasma per niente…. proviamo!!! ^_^

  4. Pingback: Fantasy Planet – Natòmi – Damasco Manfredi

  5. Ladycooman scrive:

    Partecipo.Del libro mi ha colpito subito la copertina,veramente bella e particolare.
    La storia lo è ancora di più (originale) anche se ne ho letto pareri contrastanti vorrei provare a leggerlo.

  6. Vale86 scrive:

    Grazie per questa opportunità, sembra un libro interessante!

  7. Stefania scrive:

    Dalla trama si aprono una miriade di curiosità…
    La protagonista dev’essere senz’altro una ragazza particolare, ma mi incuriosisce anche il fatto che si parli di pregiudizio, diversità e suicidio senza moralismi, come può succedere solo in una favola: cosa ci aspetta in questa lettura? Sono davvero curiosa!
    Grazie per la possibilità!

  8. Ehlena scrive:

    E’ una storia stranissima, ed è per questo che mi interessa!
    Una bambina schiva che non parla con nessuno e si veste quasi sempre di nero. Beh è perfetta!
    Per non parlare poi della copertina, assolutamente stupenda. Partecipo!

  9. Rosangela scrive:

    Ha una trama che mi intriga perchè mi ritrovo nella bambina protagonista. Mi piace che ci siano disegni tra un capitolo e l’altro come arricchimento della storia. Un libro per bambini ma anche per giovani adulti.

  10. KillerQueen scrive:

    Mi aggiungo anch’io. In realtà come ben saprai ho già dei libri da leggere, infatti vorrei regalarlo a una mia amica. ^^

  11. Grey scrive:

    Purtroppo sono una lagna in fatto di libri, difficilmente leggendone soltanto una recensione o la trama sulla copertina mi lascio coinvolgere; però questo sembra uno dei pochi che attirano a colpo sicuro la mia attenzione, quindi… partecipo!

  12. Pupottina scrive:

    Partecipo anche io perché di questo libro non so assolutamente niente e mi piacerebbe saperne qualcosa di più leggendolo ;-)

  13. Pingback: GiveAway #0195: Natomi by Scrittevolmente | Alice Chimera

  14. Micia scrive:

    Una trama un pò particolare e singolare., una bimba senza naso!?!
    Sarebbe carino leggere cosa prova e come le persone la giudicano.

  15. tortorina89 scrive:

    Mi sembra una storia davvero carina, e sinceramente leggendone la trama mi è venuto in mente di regalarlo o leggerlo a mia nipote. Ovviamente voglio leggerlo anch’io perché ormai sono curiosa! ;p
    Speriamo sia davvero una lettura simpatica come sembra!

  16. Giav93 scrive:

    Anche se non sembri molto entusiasta della lettura, voglio provare: leggere per giudicare! XD

  17. Alice Chimera scrive:

    Partecipo e condivido!
    Sinceramente un libro che ha già attirato la mia attenzione da tempo eppure non sono mai riuscita a trovarmelo tra le mani (non l’ho nemmeno mai visto in libreria), la trama mi piace molto e credo che possa anche insegnare tanto a chi lo legge.
    Incrocio le dita
    Alice

  18. Bina wonderland scrive:

    Pensavo fosse una storia divertente, leggendo di una bambina la cui anima gemella è il suo cane .. però poi scoprendo di non avere il naso si imbatterà in situazioni difficili. Sarebbe una fiaba da leggere ai miei cuginetti, magari con una bella morale, chissà ! Chi vincerà vedrà :)

  19. Bina Wonderland scrive:

    All’inizio sembrava una favola semplicistica di una bimba che parla con il suo cane .. però la svolta si ha quando lei si accorge di non avere il naso, iniziando così ad uscire dal suo mondo chiuso ed entrando a far parte della vita vera. Dev’essere una bella storia con una bella morale .. chi vincerà vedrà !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>